Seconda edizione di “Canelli in fiore”, il concorso varato nel 2020 che ha ottenuto un ottimo successo tra i canellesi. La giunta ha approvato l’evento anche per l’anno in corso con l’intento di “invitare la popolazione a far “rifiorire” la città tramite abbellimenti di balconi, davanzali, spazi abitativi esterni, angoli cittadini, vetrine, giardini privati”.
La partecipazione è gratuita ed aperta a residenti, non residenti proprietari di immobili, commercianti e alle associazioni. Tre le categorie di partecipazione. Alla categoria A appartengono balconi, davanzali, terrazzi e giardini privati fioriti, categoria B vetrine fiorite mentre la categoria C prevede gli angoli recuperati della città.
Chi intende partecipare deve compilare il modulo di iscrizione scaricabile sul sito web del Comune www.comune.canelli.at.it e restituirlo all’indirizzo e-mail manifestazioni@comune.canelli.at.it con allegate tre fotografie riproducenti le composizioni. L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 30 giugno prossimo ed i balconi dovranno essere allestiti entro il 10 luglio.