La retrocessa Alta Langa avrà Gatti (nella foto), ex Santo Stefano, in battuta, con Drocco centrale e terzini Troia, Cavallotto e Fontana. In panchina Stefano Dogliotti. La Pro Paschese ha puntato su Stefano Faccenda, dalla Canalese. Avrà quali compagni Devalle, Sappa e Mondone; d.t. sarà Paolo Danna. A Monticello, con Giorgio Vacchetto coach, in battuta debutterà Alessandro Vacchetto, ex Cortemilia in C2, che sarà affiancato da Michele Giampaolo, Gianluca Busca, Paolo Rosso e Valter Gatto.
Altro esordio a Neive: capitano sarà Stefano Marenco, finalista con la Castagnolese nella C1 del 2021, con Loris Riella centrale, Alessandro Bo al muro e Matteo Marenco al largo. La Don Dagnino di Piero Pellegrini avrà il rientrante Daniel Giordano in battuta, con Fabio Mascarello centrale e Capato e Ciccione terzini. A San Biagio conferma per Pettavino, con Mattia Aimo “spalla” e terzini Giraudo al muro e Andrea Aimo al largo: Diego Fazzone d.t. confermato.
Organico immutato a Ceva: Levratto, Bacino, Rosso e Galliano. A Ricca Boffa capitano, Bruno (dalla Neivese centrale), terzini Bassino e Biestro. Al Centro Incontri Isaia e Mandrile sostituiranno i fratelli Brignone. La Benese ha confermato Sanino e Bracco, in mezzo Fenoglio dall’Imperiese (C1). Infine la Pievese, con Matteo e Luca Molli, Giordano e Pellegrini: coach Giulio Ghigliazza.