L'Aism, associazione italiana sclerosi multipla, ha rinnovato la settimana nazionale dei lasciti, per sensibilizzare la gente a prevedere, nel testamento, disposizioni che possano garantire molto
L'Aism, associazione italiana sclerosi multipla, ha rinnovato la settimana nazionale dei lasciti, per sensibilizzare la gente a prevedere, nel testamento, disposizioni che possano garantire molto a tante persone. In un incontro presso il Csv i notai Marinella Cantamessa e Piero Bagnasco hanno offerto informazioni su una materia tecnica ed apparentemente distante dalla vita di tutti i giorni quale il diritto delle successioni.
Ribadendo come sia possibile fare un lascito a favore dell'AISM sostenendo la ricerca per trovare una cura risolutiva o la causa della sclerosi multipla. Inoltre l'associazione, con i fondi che riceve, può potenziare i servizi che offre alle persone malate, a partire dalle esigenze logistiche fino a quelle che riguardano la loro inclusione sociale.
Per tutta la settimana, fino a domenica, sarà possibile chiedere informazioni al numero verde 800.094464 oppure andare sul sito www.aism.it oppure, per la sezione astigiana, telefonare alla sede di corso Casale 91 al numero 0141/599688 dalle 9 a mezzogiorno dal lunedì al venerdì oppure sempre al numero 334/7106503.