Cerca
Close this search box.
amore
Attualità
Festa

Si avvicina San Valentino, inviateci le vostre dediche d’amore

La Nuova Provincia celebra l’amore con uno spazio speciale dedicato alle vostre dichiarazioni

Con l’avvicinarsi della festa degli innamorati, San Valentino, La Nuova Provincia invita tutti i lettori a condividere il loro amore e affetto attraverso una speciale dedica. L’iniziativa del nostro giornale offre un’opportunità in più di esprimere sentimenti romantici, rendendo questa giornata ancora più speciale.

Come partecipare all’iniziativa

Inviate le dediche accompagnate da una foto entro le ore 12 di lunedì 12 febbraio, e avrete la possibilità di vedere le vostre dichiarazioni d’amore pubblicate nell’edizione del martedì 13 febbraio e sul nostro sito.

Potete inviare le vostre dediche tramite due modalità:

San Valentino è il momento perfetto per mostrare il proprio affetto e La Nuova Provincia è ancora una volta entusiasta di essere il veicolo che unisce le vostre storie d’amore. Che siate coppie di lunga data, nuovi innamorati o amici che vogliono esprimere il proprio affetto, questo è il vostro spazio per farlo.

Partecipate numerosi e rendete indimenticabile questo San Valentino con le vostre dediche speciali su La Nuova Provincia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Va8jc2O0LKZAUYo2g63v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scopri inoltre: