matteo mulè
Attualità
Sindacato

Siulp di Asti: Matteo Mulè confermato segretario provinciale

Il rinnovo dell’organismo direttivo si è tenuto stamattina in Questura

Il congresso provinciale del Siulp (Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia) ha confermato questa mattina in Matteo Mulè il suo segretario astigiano.

Il rinnovo degli organismi provinciali si è tenuto nella Sala Cambursano della Questura e al termine dello spoglio delle preferenze, Mulè ha ottenuto la fiducia degli iscritti per continuare a restare alla guida del sindacato di polizia di Asti.

Lo aiuteranno nel suo compito gli altri componenti della segreteria provinciale: Marco Perria, Pasqualino Chinelli, Alessandro Grossi e Gianfredo Boccassi. Completano la compagine i componenti del direttivo provinciale: Angelo Pipia, Giorgio Ragaglia, Gaspare Carapezza, Giovanni Ardolino e Sergio Cavaiuolo.

Durante il congresso il segretario ha illustrato la tesi congressuale sul tema “La nuova politica della sicurezza e le opportune e conseguenti strategie da adottare per la gestione dei conflitti” nonché ha analizzato il lavoro svolto durante il suo mandato sindacale, incentrato sulla tutela della categoria e sulla sicurezza e sulla legalità.

Si è anche rinnovata la stretta collaborazione con l’associazione “Libera” volta a far fronte all’illegalità rappresentata dalla criminalità sui territori.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo