Replica in vista per l’esperienza dei soggiorni marini organizzati dall’Ufficio Turismo della Provincia di Asti. Con il primo soggiorno nelle strutture Villa Sorriso e Hotel Europa di Senigallia, ancora in corso, sono già stati avviati i lavori per organizzarne un secondo, dall’1 al 15 settembre, a Riccione, all’Hotel Kent.
I soggiorni marini sono aperti a tutti i residenti dei comuni dell’Astigiano che abbiano compiuto 65 anni. La struttura, che offre tutti i migliori servizi, dispone di un accesso diretto allo stabilimento balneare convenzionato.
«I soggiorni marini tornano a Riccione e premiano ancora una volta l’Hotel Kent per la consueta professionalità e attenzione dimostrata, in questi anni, ai tanti ospiti che hanno avuto modo di apprezzare la struttura grazie alla Provincia di Asti. – commentano il presidente dell’Ente Maurizio Rasero e la consigliera provinciale Tiziana Gaeta – Ciò che contraddistingue i soggiorni marini rispetto a una semplice villeggiatura è il genuino spirito comunitario e di amicizia che si viene a formare già durante il viaggio e prosegue, non di rado, anche a vacanza terminata. Un’iniziativa di sicuro successo che porta l’autorevole firma dell’ufficio Turismo della Provincia di Asti».
Le iscrizioni, esclusivamente telefoniche, avranno luogo dal 24 giugno al 12 luglio, dalle ore 9 alle ore 13, ai seguenti numeri di telefono: 0141.433 295 (referente Giulia Franco), 0141.433 389 (referente Claudio Caire).
[nella foto l’Hotel Kent di Riccione – fonte https://www.hotelkentriccione.it/]