Cerca
Close this search box.
Hotel Kent Riccione
Attualità
Sociale

Soggiorni marini con la Provincia di Asti, a settembre si torna a Riccione

Dal 24 giugno gli interessati potranno prenotare il viaggio che l’Ente ha già iniziato ad organizzare, sempre dedicato agli ultra 65enni

Replica in vista per l’esperienza dei soggiorni marini organizzati dall’Ufficio Turismo della Provincia di Asti. Con il primo soggiorno nelle strutture Villa Sorriso e Hotel Europa di Senigallia, ancora in corso, sono già stati avviati i lavori per organizzarne un secondo, dall’1 al 15 settembre, a Riccione, all’Hotel Kent.

I soggiorni marini sono aperti a tutti i residenti dei comuni dell’Astigiano che abbiano compiuto 65 anni. La struttura, che offre tutti i migliori servizi, dispone di un accesso diretto allo stabilimento balneare convenzionato.

«I soggiorni marini tornano a Riccione e premiano ancora una volta l’Hotel Kent per la consueta professionalità e attenzione dimostrata, in questi anni, ai tanti ospiti che hanno avuto modo di apprezzare la struttura grazie alla Provincia di Asti. – commentano il presidente dell’Ente Maurizio Rasero e la consigliera provinciale Tiziana Gaeta – Ciò che contraddistingue i soggiorni marini rispetto a una semplice villeggiatura è il genuino spirito comunitario e di amicizia che si viene a formare già durante il viaggio e prosegue, non di rado, anche a vacanza terminata. Un’iniziativa di sicuro successo che porta l’autorevole firma dell’ufficio Turismo della Provincia di Asti».

Le iscrizioni, esclusivamente telefoniche, avranno luogo dal 24 giugno al 12 luglio, dalle ore 9 alle ore 13, ai seguenti numeri di telefono: 0141.433 295 (referente Giulia Franco), 0141.433 389 (referente Claudio Caire).

[nella foto l’Hotel Kent di Riccione – fonte https://www.hotelkentriccione.it/]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale