Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Solidarietà Ucraina
Attualità
Solidarietà

Solidarietà: carico di generi di prima necessità peri i bimbi ucraini

Due giovani canellesi hanno raccolto pannolini, latte a lunga conservazione, pasta, biscotti, prodotti per l’igiene portandoli nel weekend alla Protezione Civile in Polonia.

La solidarietà con il popolo ucraino non si ferma. Con le associazioni sono scesi in campo anche i privati. Due giovani canellesi, A.F. e F.A., non si sono fermati di fronte alle difficoltà del conflitto, mossi dalle immagini e dalle testimonianze che arrivano dal Paese martoriato dalle bombe.

Così hanno chiesto a colleghi di lavoro, parenti ed amici generi di prima necessità per bambini: pannolini ma anche latte a lunga conservazione, biscotti, pasta, prodotti per l’igiene.

Caricato tutto su di una capiente auto, in contatto con la Protezione Civile polacca, hanno viaggiato due giorni arrivando sino al confine con l’Ucraina attraversando la Polonia. Qui hanno consegnato il carico ai volontari per la distribuzione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link