Serata dedicata ai libri e alla solidarietà per il Lions Club Costigliole d’Asti alla Locanda Roma di Castagnole Lanze. Tema dell’appuntamento è stata la presentazione dell’ultimo libro di Bruno Penna, giornalista e scrittore, sindaco di Castiglione Tinella e direttore del Consorzio di Tutela Grappa del Piemonte e Grappa di Barolo. “lunavento – tredici passi fino a qui”: «una collezione di racconti che uniti svelano un’intensa storia di vita, un’opera che intende offrire un chiaro messaggio di passione».
Tutti i proventi saranno devoluti alla sezione cuneese dell’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mielomi). Bruno Penna ha ringraziato il presidente del Lions Club Mario Narciso e tutti gli intervenuti: «Davvero una preziosa opportunità, un bel momento di condivisione e solidarietà, arricchito dalla presenza della presidente di AIL Cuneo Anna Rubino».
Il Lions Club ha devoluto un contributo ad AIL Cuneo; e “lunavento” e altri volumi del “Progetto Biblioteche” del Club Lions, sono stati donati alla presidente della biblioteca comunale castagnolese Romana Saglietti. Nei prossimi giorni consegne anche alle biblioteche di Castiglione Tinella, Costigliole, Isola e Mongardino.