Cerca
Close this search box.
Sorpresa all'OBI: tra i clienti c'è Giovanni
Attualità

Sorpresa all’OBI: tra i clienti c’è Giovanni

Giovanni Storti, del trio Aldo, Giovanni & Giacomo, questa mattina è stato tra i clienti del punto vendita di Asti

Vigilia di Ferragosto con sorpresa per dipendenti e clienti dell’OBI di corso Torino, ad Asti. Questa mattina, poco prima delle 11.30, il negozio della catena specializzata nel “fai da te” ha visto passare tra i corridoi anche il celebre attore e comico Giovanni Storti, del trio Aldo, Giovanni & Giacomo.

L’attore, insieme ad un conoscente, si è recato all’ufficio informazioni dove, subito identificato, ha scambiato due parole con gli addetti mostrando la simpatia e la cordialità di sempre. Poi si è recato nel reparto del taglio legno facendo alcuni acquisti.

Giovanni è rimasto nel negozio per circa un’ora e mezza dando a molti clienti, compresi alcuni addetti dell’OBI, la possibilità di scambiare con lui quattro chiacchiere, scattare foto ricordo e firmare autografi.

Alla fine, soddisfatto degli acquisti effettuati, ha ringraziato tutto il personale per la cortesia prima di lasciare il punto vendita.

r.s.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale