Cerca
Close this search box.
IMG WA
Attualità
Evento

“Storico” incontro Benedetti-Verri, suggellato dal presidente della Provincia Rasero

A Nizza, in occasione della Corsa delle Botti

A volte tornano! Dopo tante battaglie paliesche dettate dalla rivalità tra Canelli e Nizza, la tradizionale Corsa delle Botti svoltasi all’ombra del “Campanon” ha fatto casualmente (?) incontrare i Rettori storici delle città in riva al Belbo, vale a dire Giancarlo Benedetti (Canelli) e Bruno Verri (Nizza). Per molti anni i due sono stati anche i massimi esponenti delle locali Pro Loco.

A benedire e a suggellare l’incontro, quale perfetto mediatore, niente meno che il presidente della Provincia, nonché Sindaco di Asti, Maurizio Rasero, uno che Benedetti e Verri li conosce benissimo e che in passato ha avuto modo di misurarsi con loro in più di un’ occasione nella corsa di Piazza Alfieri. Qualcuno (chissà chi?) pare abbia commentato: “Altro che Pratica di Mare”, sede dello storico incontro tra i capi di Stato di Usa e Russia: “Bush e Putin a Benedetti e Verri fanno un baffo!”

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale