Cerca
Close this search box.
Insieme per Canelli MANIFESTO NEW
Attualità
Politica

Striscione di Insieme per Canelli: “Noi ci siamo”

Appeso al cavalcavia di via Riccadonna, lungo la direttrice per Nizza. C’è chi lo legge come un anticipo di campagna elettorale.

Qualcuno l’ha letto come un anticipo di campagna elettorale.

Anche se le elezioni comunali sono previste nel 2024, il “ricordare” che la strada non è poi così lunga è un passo fattibile.

Così il gruppo di minoranza “Insieme per Canelli” ha appeso un grande manifesto lungo la strada che da Canelli porta a Nizza.

Arrivando al cavalcavia che, dal ponte Goria salta via Riccadonna, i tre consiglieri Mauro Stroppiana, Roberta Giovine e Alessandro Negro avvertono che “chi è uscito da Canelli andando verso Nizza, in questo mese, si è trovato davanti un grande manifesto con un messaggio chiaro: “Un futuro c’è”. Perché ci meritiamo parole di fiducia, perché un futuro ci sarà e vogliamo contribuire a renderlo il migliore possibile.  E vogliamo dircelo, per darci e dare una scossa: le parole di speranza ci danno forza. La politica ha anche questo compito”.

Ora, tra i canellesi, c’è chi aspetta la contromossa della maggioranza, Lega compresa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale