La Nuova Provincia > Attualità > Successo per il Concerto di Natale
Attualità Canelli e sud -

Successo per il Concerto di Natale

Musica e voci hanno interpretato le più belle arie natalizie

Pubblico delle grandi occasioni al Balbo

Appuntamento delle grandi occasioni, giovedì sera, al “Balbo” per il tradizionale concerto di Natale. Quest’anno la banda cittadina, ribattezzata “Fiati Città di Canelli”, ha eseguito lo spettacolo accompagnando le corali Polifonica di San Tommaso diretta da Paola Chiola e i Laeti Cantores guidati da Orietta Lanero.

Sul pacco, diretti dal maestro Cristiano Tibaldi, l’ensemble ha interpretato le più belle arie natalizie alternando brani classici del repertorio. Alle due corali il compito di dare voce ai canti classici della stagione delle feste.

Con i “Fiati di Canelli” i Laeti Cantores e la Polifonica San Tommaso

Il sindaco Paolo Lanzavecchia, con il vicesindaco Paolo Gandolfo e l’assessore Giovanni Bocchino, ha premiato i tre gruppi per la «loro bravura, professionalità e passione che mettono nell’interpretare il proprio ruolo mettendolo a disposizione della comunità>. Nella foto, il presidente fi “Fiati Città di Canelli” Giancarlo Tibaldi, Paola Chiola e Orietta Lanero della Polifonica di San Tommaso e Laeti Cantores con il sindaco Lanzavecchia, Gandolfo e Bocchino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente