Cerca
Close this search box.
Sul giornale di oggi le foto dedica ai Papà
Attualità

Sul giornale di oggi le foto dedica ai Papà

Strepitoso successo dell’iniziativa e 8 pagine speciale con le dediche fotografiche giunte in redazione

La nostra iniziativa dedicata alla Festa del Papà ha riscosso un notevole successo, oltre le nostre aspettative. Questo significa da un lato che gli astigiani confermano il loro attaccamento, il loro legame con La Nuova Provincia e dall’altro che la figura del papà è tutt’altro che tramontata, ma rappresenta ancora un vero e proprio caposaldo della famiglia. A dimostrarlo sono le molte dediche che lo “raccontano” come un padre speciale, un supereroe, il padre più bello e migliore del mondo.

Nell’edizione cartacea uscita oggi in edicola abbiamo pubblicato le fotografie con le dediche che ci avete inviato, sino a riempire ben otto pagine. Un vero successo e questo ci stimola a riproporre l’iniziativa per il prossimo anno, magari ulteriormente ampliata e migliorata.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale