Cerca
Close this search box.
Copertina inserto nonni
Attualità

Sul giornale di oggi tutte le vostre fotografie con i nonni

I nonni sono sempre più i pilastri delle famiglie. Consentono ai genitori di andare al lavoro curandosi dei figlioletti piccolini. Li accompagnano a scuola, li vanno a riprendere al termine delle lezioni. D’estate poi, sovente, si portano i nipoti in vacanza, li accompagnano al parco, ai vari corsi sportivi e non sportivi

Le vostre foto con i nonni

I nonni sono sempre più i pilastri delle famiglie. Consentono ai genitori di andare al lavoro curandosi dei figlioletti piccolini. Li accompagnano a scuola, li vanno a riprendere al termine delle lezioni. D’estate poi, sovente, si portano i nipoti in vacanza, li accompagnano al parco, ai vari corsi sportivi e non sportivi.
Insomma, i nonni nella stragrande maggioranza dei casi, contribuiscono ancora in modo determinante al buon andamento della famiglia.
Ed è proprio per questa ragione che molti di voi hanno deciso di aderire numerosi all’invito che abbiamo fatto di inviarci una fotografia in cui siate ritratti, figli e nipoti, proprio con loro.

Per affermare l’amore che vi lega a loro

In questo modo, oltre ad immortalare pubblicamente un momento meraviglioso della vostra vita, avete contribuito ad affermare l’amore che vi lega a loro.
Questa pubblicazione vuole sottolineare proprio il profondo legame che lega figli e nipoti ai loro nonni, l’affetto che nutrono per l’importante funzione che ancora oggi e forse oggi più di prima, svolgono all’interno delle famiglie.

Sfogliate le pagine del giornale

Il 2 ottobre è stato scelto proprio come giornata dedicata a loro e La Nuova Provincia, in questa occasione, ha offerto a tutti voi la possibilità di fare un vero e proprio omaggio ai vostri cari anziani. E in un momento come quello che stiamo vivendo, con il pericolo del coronavirus che torna a farsi più impellente, il vostro affetto diventa una testimonianza fondamentale e incoraggiante, visto che questa pandemia, almeno nella prima fase, ha preso di mira proprio loro.
E allora sfogliate le pagine del giornale con attenzione e buona lettura a tutti voi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale