TantiAuguriMamma_800x480-1-650x390-1
Attualità
In edicola e sull’edizione digitale

Tanti Auguri Mamma: tutti i messaggi oggi su La nuova provincia

Sulle nostre pagine di martedì 4 maggio abbiamo pubblicato pensieri, foto e disegni che ci avete mandato per festeggiare insieme tutte le mamme

Domenica 9 maggio celebreremo la Festa della Mamma ma già da oggi, martedì 4 maggio, saranno tante le mamme che si commuoveranno leggendo i dolci pensieri che i loro figli hanno dedicato loro. Come? Basterà sfogliare La nuova provincia in edicola o in formato digitale per essere travolti da una vera e propria valanga di tenerezza.

Tanti Auguri Mamma: oggi su La nuova provincia tutti i messaggi

Anche quest’anno, infatti, La nuova provincia ha voluto celebrare degnamente tutte le madri con la tradizionale iniziativa “Tanti Auguri Mamma”.

Tanti pensieri, foto e disegni, che testimoniano amore puro, incondizionato, disarmante da parte di figli, grandi e piccoli, dei nostri territori, he hanno voluto dedicare alle loro mamme e che sono inseriti un un bellissimo speciale che trovate in edicola insieme al vostro settimanale.

Ringraziamo le famiglie e le scuole che si sono mobilitate per la buona riuscita di un momento importante per tutti e anche per il nostro giornale.

Quest’anno l’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione di “leBebé gioielli”. Da sempre legato a momenti particolari della vita femminile, come l’attesa e la nascita di un bimbo, “leBebé” nasce nel 2007 dall’idea creativa e imprenditoriale dei fratelli Verde, titolari di Lucebianca e terza generazione di una storica famiglia di orafi napoletana che iniziò l’attività nel 1948.

Non perdete questo numero in edicola e facciamo insieme tanti auguri a tutte le mamme!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail