Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Happy loving family are preparing bakery together. Mother and child daughter girl are cooking cookies and having fun in the kitchen. Homemade food and little helper.
Attualità
Iniziativa

Tanti Auguri Mamma: un pensiero speciale per una festa speciale

Ultimi giorni per mandare una foto o un disegno con dedica: affrettatevi!

“Dio non poteva essere dappertutto, così ha creato le madri”, recita un antico proverbio ebraico che ci ricorda in estrema sintesi tutto quello che le mamme fanno per i loro figli e per le loro famiglie.

E noi vogliamo ringraziarle di cuore! Anche quest’anno infatti con La Nuova Provincia, la festa della mamma sarà un’occasione speciale per far sapere quanto bene vogliamo alle nostre mamme e rendere pubblico l’affetto e la gratitudine dei nostri lettori nei loro confronti.  Insieme ad un regalino sempre gradito, dal classico mazzo di fiori ad un dolce goloso fino a qualcosa di più personale, quest’anno aggiungete un pensiero speciale: una foto e una dedica sulle pagine della Nuova Provincia. Scommettiamo che la sorpresa e l’emozione saranno sincere e autentiche. Un gesto che non costa nulla, solo un minimo di organizzazione pratica.

Come partecipare

In occasione della festa di domenica 8 maggio, inviate al nostro giornale una foto insieme alla mamma o un disegno a lei dedicato, aggiungete un bel messaggio di auguri e noi pubblicheremo tutto sulle nostre pagine  martedì 3 maggio. 

Partecipare è facilissimo! Inviate immagine e testo tramite whatsapp al numero 3756182234 oppure via mail all’indirizzo segreteria@lanuovaprovincia.it. Ricordate di indicare sempre il nome della mamma e la vostra firma. Affrettatevi! Avete tempo fino a domenica 1 maggio.

La nostra iniziativa

“Tanti Auguri Mamma” è la storica iniziativa proposta ormai da molti anni dal nostro giornale. L’invito è rivolto a tutti i figli, grandi e piccoli. Ci rivolgiamo anche alle scuole dell’infanzia e primaria: in attesa di ritornare al più presto “tra i banchi” e coinvolgervi direttamente potete raccogliere gli auguri dei vostri alunni e inviarceli tramite mail all’indirizzo segreteria@lanuovaprovincia.it o via whatsapp al numero 3756182234.

Anche i papà sono coinvolti: fatevi promotori dell’iniziativa con i vostri bambini, scattate una foto oppure scegliete una bella immagine e spediteci il tutto. Rendete le mamme protagoniste sulle nostre pagine, facendole emozionare grazie ai vostri messaggi di affetto. 

E se ce ne fosse ancora bisogno, ci facciamo aiutare da chi ha saputo esprimere al meglio l’amore per la mamma. Una poesia dello scrittore francese Victor Hugo recita così: La madre è un angelo che ci guarda / che ci insegna ad amare! / Ella riscalda le nostre dita / il nostro capo fra le sue ginocchia / la nostra anima nel suo cuore: / ci dà il suo latte quando siamo piccini / il suo pane quando siamo grandi / e la sua vita sempre.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link