Domani, mercoledì 29, si svolgerà una serata aperta alla cittadinanza nella quale gli amministratori illustreranno il progetto del teleriscaldamento di Asti. Presenti il sindaco Brignolo, il
Domani, mercoledì 29, si svolgerà una serata aperta alla cittadinanza nella quale gli amministratori illustreranno il progetto del teleriscaldamento di Asti. Presenti il sindaco Brignolo, il presidente dell'Asp Bagnadentro e i tecnici che stanno lavorando all'iniziativa. L'incontro con i cittadini della zona del Don Bosco e della Torretta inizierà alle 21 nel salone del cinema Lumiere di corso Dante 188.
«Scopo dell'incontro – spiega il sindaco – è quello di illustrare agli abitanti della zona i dettagli del progetto, ascoltare consigli, suggerimenti e domande, nonché fornire risposte e informazioni».
Nel corso della serata verranno illustrate le prime risultanze dello studio ambientale «da cui emerge – si legge in una nota stampa del sindaco – che il teleriscaldamento è destinato ad apportare, proprio nella zona dell'ospedale, significativi miglioramenti della qualità dell'aria». Saranno presenti anche l'amministratore delegato di Asp, Paolo Golzio, e i consiglieri di amministrazione Flavio Doglione e Massimo Cimino.