caselle
Attualità

Torino-Caselle miglior aeroporto per la gestione dell’emergenza

Primo nella categoria fino a 5 milioni di passeggeri, l’aeroporto si è distinto per la capacità di mettere in atto con tempestività ed efficacia le misure preventive

L’aeroporto di Torino è stato nominato da Aci Europe il migliore nella sua categoria a livello europeo per la capacità di reagire all’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia, elemento caratterizzante per l’industria nel 2020. 

Primo nella categoria fino a 5 milioni di passeggeri, l’aeroporto si è distinto per la capacità di mettere in atto con tempestività ed efficacia le misure preventive. Particolare rilevanza è stata attribuita alla formazione e alla tutela dei dipendenti, oltre alla capacità di collaborare con la comunità, sostenendo persone e scuole in difficoltà attraverso donazioni ai Comuni limitrofi.

Per l’assessore regionale ai Trasporti, Marco Gabusi, “è molto più di un premio. È la dimostrazione che le capacità e le competenze ci sono e meritano di essere sostenute in preparazione della ripresa. La motivazione sottolinea la capacità di mettere in atto con tempestività ed efficacia le misure preventive volte a contenere la pandemia, proponendo, spesso per primo, soluzioni innovative”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail