Cerca
Close this search box.
Natale Villanovese
Attualità
Mercatino di Natale

Torna domani il Natale villanovese, il mercatino con tante attrazioni nelle vie del paese

Ci sarà anche Babbo Natale con la slitta e i suoi Elfi grazie alla compagnia teatrale Mitichielecullì

Il Natale villanovese torna domani, domenica 17 dicembre, con il suo mercatino nelle vie del paese che aprirà i battenti a partire dalle 9 del mattino. I commercianti e la Pro Loco mettono insieme le forze per dar vita ad una festa dedicata soprattutto ai bimbi ai quali regaleranno spettacoli di magia con il mago Guglielmo Wilson e le sue colombe, baby dance, bolle giganti, spettacolo di burattini, letture, truccabimbi, asinelli, giostre e palloncini.

Ci sarà anche Babbo Natale con la slitta e i suoi Elfi che consegneranno i doni grazie alla compagnia teatrale Mitichielecullì. I cori Full of Life e Bissoca si esibiranno in un intrattenimento itinerante, mentre alle 15, sulla scalinata del Municipio ci sarà il concerto del coro dell’Istituto Comprensivo.

Alle 16 il gruppo delle majorettes “Silver Girls” si esibirà nella confraternita dei Batù nel saggio di fine anno.

Nella stessa confraternita sarà aperta dalle 10 alle 18 la mostra “Alchmy art”, personale della villanovese Elisa Aiassa.

La Pro Loco proporrà un’offerta gastronomica varia per il pranzo: agnolotti, patatine fritte, crepes sia con nutella che salate con prosciutto e formaggio, cioccolata calda, zucchero filato, pop corn, pandoro con cioccolato, ciupitos con cioccolato e cherry e il salame di cioccolato che ha fatto furore alla fiera di Santa Caterina. Vin brulé e caldarroste a cura del gruppo Alpini completano il programma della giornata.

Nella foto Babbo Natale nell’edizione 2022 del Natale villanovese

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale