La Nuova Provincia > Attualità > Torna l’appuntamento con il Talent Market
Attualità Asti -

Torna l’appuntamento con il Talent Market

Domenica 24 novembre nel salone della parrocchia di San Domenico Savio la mostra mercato con oggetti e lavori, dal decoupage al cucito creativo

Talent Market

A un mese dal Natale torna l’ormai tradizionale appuntamento con il Talent Market organizzato dalla Società San Vincenzo de Paoli. E’ una mostra mercato nata nel 2012 con l’obiettivo di valorizzare il lavoro manuale ed il talento creativo di persone che svolgono, a titolo personale o per conto di associazioni di volontariato, le attività artistiche più varie.

L’esposizione dei lavori

L’esposizione dei lavori (decoupage, cucito creativo, ricami e uncinetto, bigiotteria artigianale, pittura e altro) sarà domenica 24 novembre, dalle 10 alle 18:30 nel salone della parrocchia San Domenico Savio, in via Tosi 30.
Quest’anno sarà presente anche la Conferenza S. Teresina del Bambin Gesù di Refrancore – Accorneri con il suo Vincentlab e tante idee originali realizzate esclusivamente con materiali di riciclo. Inoltre verrà ospitato il laboratorio di telaio del progetto lavoro della Caritas diocesana con Mariam, giunta ad Asti con la sua famiglia tramite i corridoi umanitari, e la mostra di pittura con opere realizzate dagli artisti dell’Aism (Associazione italiana sclerosi multipla).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente