Trasporto pubblico, fermi e modifiche nei percorsi
Attualità

Trasporto pubblico, fermi e modifiche nei percorsi

Ovviamente, a causa del centro storico e del Movicentro chiuso per ragioni logistiche, tutte le linee subiranno delle variazioni che sono consultabili sul sito dell’Asp

Per tutta la giornata di oggi, sabato, viaggiare sugli autobus cittadini di linea sarà gratuito su tutte le linee. Ovviamente, a causa del centro storico e del Movicentro chiuso per ragioni logistiche, tutte le linee subiranno delle variazioni che sono consultabili sul sito www.asp.asti.it.

Il collegamento con l’ospedale è garantito dalla linea 7 che anziché partire da piazza Marconi, davanti alla stazione ferroviaria, partirà da corso Matteotti. Sospeso il passaggio delle navette nel centro storico per impossibilità di transitare a causa della concentrazione di folla per le strade.

Per la giornata di domani, domenica, mentre saranno in servizio gli autobus del servizio extraurbano, quello in arrivo dai Comuni per intenderci, verrà sospeso quello delle linee urbane che sarà sostituito da alcuni servizi navetta che serviranno a spostare le persone verso la zona dell’ammassamento e il percorso della sfilata.

Due navette partiranno da corso Alessandria, altezza rotonda Mc Donald: una si dirigerà verso la zona nord con capolinea in Strada Fortino nei pressi della Polizia Stradale mentre l’altra farà il giro a sud della città fino in piazza Torino dove si tiene la fermata.

Un’altra navetta partirà dalla Boana, altezza distributore/pasticceria e porterà in piazza Torino.

Altra navetta in partenza da San Marzanotto, al bivio per Mongardino e trasporterà le persone in corso Savona fino alla rotonda con via Torchio.

Da Quarto Inferiore la navetta partirà dalla piazzetta della Chiesa e si fermerà in corso Alessandria alla rotonda con via Maggiora.

Da Castell’Alfero la partenza è al supermercato Famila e l’arrivo è in corso Casale alla rotonda con corso Volta.

Tutte le navette sono gratuite e saranno in funzione dalle 7 alle 19 (ad eccezione di quelle in partenza da Quarto e Castell’Alfero che osserveranno una pausa del servizio dalle 10 alle 14).

Non effettuano fermate intermedie.

d.p.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo