Cerca
Close this search box.
auto storiche
Attualità
Evento

Incisa Scapaccino, trenta vetture al primo raduno di auto d’epoca

Nonostante il maltempo, sia il raduno delle vetture sia il mercatino hanno attirato l’attenzione dei cittadini

Si è svolto il primo raduno di auto d’epoca organizzato dagli Amici della Piazza di Incisa Scapaccino in piazza Ferraro. L’evento ha visto una buona partecipazione cittadina con l’esposizione di 30 auto storiche nonostante il maltempo.

È stato successivamente effettuato un giro al Borgo Villa con una visita alla chiesa della Virgo Fidelis, il tutto con l’aiuto del Gruppo di Protezione Civile di Incisa e l’Anc, l’associazione nazionale carabinieri, di Nizza Monferrato.

In concomitanza si è svolto il mercatino dell’usato, ormai consolidato appuntamento della seconda domenica di ogni mese. Nonostante il brutto tempo «a fronte di una richiesta molto più ampia hanno esposto 14 partecipanti» ha dichiarato il presidente del comitato Amici della piazza Contardo Giuseppe, che sono stati alloggiati sotto il Foro Boario di piazza Ferraro.

«Nonostante il maltempo siamo riusciti a organizzare, direi che come primo risultato è buono – dichiara il sindaco di Incisa Ettore Denicolai – L’anno prossimo vedremo sicuramente di farlo crescere».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale