Cerca
Close this search box.
Ciola Donato
Attualità
Concorso

Un astigiano alla finale di Mister Italia: Donato sogna la fascia di vincitore

Ha superato le selezioni per la finalissima che si terrà domani sera. Niente da fare, invece, per l’altro astigiano, Nicolas Lavena

Donato Ciola vola in finale a Mister Italia 2024.
Il 33enne astigiano ieri sera, nel corso della prefinale di Giulianova (TE), ha infatti strappato il “pass” per la finalissima in programma domani sera, venerdì 30 agosto (ore 21.30, sul palco di piazza Salotto a Pescara). Nulla da fare, invece, per l’altro prefinalista astigiano, il 24enne di Costigliole, Nicolas Lavena, cui resta comunque il ricordo di un’esperienza straordinaria.
Donato Ciola , è alto 1.85, ha origini venete e lucane, ma risiede ad Asti. Di professione collaudatore elettrico, nel tempo libero gli piace giocare a futsal e allenarsi in palestra.
La finalissima sarà condotta da Beppe Convertini e potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando.
Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.
Per seguire l’avventura di Donato alla finalissima basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) della manifestazione: @concorsomisteritalia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale