Cerca
Close this search box.
casa di riposo copia
Attualità
Lavoro

Un ex dipendente della Casa di Riposo “Città di Asti” è stato assunto dal Comune

Sarà impiegato in mansioni di accoglienza all’interno dell’Ente

Fra pochi giorni la Casa di Riposo “Città di Asti” entrerà nel terzo anno di chiusura e sospensione di tutti i servizi socio-sanitari che venivano erogati in via Bocca. Mentre il futuro dell’immobile passerà dall’ennesimo tentativo di vendita all’asta, in maniera frazionata, dopo i bandi di vendita dell’intero corpo andati deserti, resta in ballo anche il futuro degli ex dipendenti, poco meno di una ventina, non ancora ricollocati.

Nei giorni scorsi uno di loro, a seguito di formale procedura di mobilità, è stato assunto dal Comune di Asti e verrà impiegato in mansioni di accoglienza all’interno dell’Ente.

«Come noto le pubbliche amministrazioni devono rispettare ben precisi vincoli per quanto concerne le assunzioni di personale» si legge in una breve nota stampa del Comune nella quale il sindaco Rasero esprime particolare soddisfazione nel sottolineare l’impegno dell’Ente nel supportare la Casa di Riposo a superare questa fase di criticità.

[nella foto la Casa di Riposo chiusa da quasi due anni]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale