Castelnuovo Don Bosco è stato set anche per un videoclip contro la violenza sulle donne. A promuoverla Carmelo Patanè, presidente di Vip Music Records e AC Voice Production di Angelo Zicolillo
Insieme alle riprese per la fiction Rai, Castelnuovo Don Bosco è stato set anche per una videoclip contro la violenza sulle donne. A promuoverla Carmelo Patanè, presidente di Vip Music Records e AC Voice Production di Angelo Zicolillo. Insieme hanno lavorato alla realizzazione del video che è stato girato all’Albergo Ciocca e al Parco Commerciale Magnone.
Pezzo scritto da Angelo Zicolillo, da una storia realmente accaduta, e arrangiato da Paolo Cutrufo, interpretata da Valentina Tesio, regia e copione di Patane’ Carmelo. Il pezzo narra di una violenza su una donna, ma vuole essere da monito per denunciare l’uso improprio dei social che, ormai troppo spesso, vengono utilizzati come mezzo per adescare giovani e meno giovani donne in maniera molto semplice.
pesso dietro falsi profili, finti nomi e tante belle parole, si nasconde chi potrebbe cambiare definitivamente la vita di una donna che diventa in un attimo la vittima di uno stupro o una violenza inconsapevole. Tutti i partecipanti, soci delle associazioni, hanno partecipato gratuitamente a questo evento. Protagonisti Nicol Motoca e Lorenzo Gangi, cantante Valentina Tesio, operatore di ripresa Marco Abbà, tecnico audio e fotografia Federico Vargiu, truccatrice Flora De Leo, arrangiamento Paolo Cutrufo.
d.p.