Cerca
Close this search box.
Una “Skarrozzata” per capire meglio la disabilità
Attualità

Una “Skarrozzata” per capire meglio la disabilità

Provare a girare in città su una sedia a rotelle per rendersi conto di come anche un piccolo gradino possa trasformarsi in un grande ostacolo. E’ quello che sarà proposto oggi (venerdì) con la “Skarrozzata”

Provare a girare in città su una sedia a rotelle per rendersi conto di come anche un piccolo gradino possa trasformarsi in un grande ostacolo. E’ quello che sarà proposto oggi (venerdì) con la “Skarrozzata”, iniziativa in programma dalle 10 in piazza San Secondo. Chi lo desidera potrà andare a fare un giro seduto sulla sedia a rotelle lungo un percorso delimitato attorno a piazza San Secondo.

L’iniziativa è promossa dall’associazione di volontariato “L’arcobaleno disabili motori per una vita indipendente e autodeterminata” in collaborazione con l’Apri (Associazione pro retinopatici e ipovedenti), il Laboratorio ortopedico astigiano, l’associazione Progettio Radis e col sostegno del Centro servizi per il volontariato di Asti e Alessandria e del movimento bolognese “Skarrozzata”.
In caso di pioggia, l‘evento sarà rimandato. Per ulteriori informazioni: 345/351882, larcobaleno.asti@gmail.com, www.skarrozzata.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale