La Nuova Provincia > Attualità > Università, ad Asti cresce Scienze Motorie
Se ne parla oggi in aula magna
Attualità Asti -

Università, ad Asti cresce Scienze Motorie
Se ne parla oggi in aula magna

L’Università ad Asti e il futuro del territorio. Questo il titolo dell’incontro che si terrà oggi alle 11.45 nella sede dell’Università di Asti (corso Alfieri 105), promosso dal Polo

L’Università ad Asti e il futuro del territorio. Questo il titolo dell’incontro che si terrà oggi alle 11.45 nella sede dell’Università di Asti (corso Alfieri 105), promosso dal Polo universitario astigiano insieme all’Università di Torino.
Obiettivo dell’incontro è discutere sui progetto futuri della sede astigiana, sulla formazione permanente e continua, sull’attivazione della Summer school. Da ricordare, a proposito dell’ateneo astigiano, che una novità si concretizzerà già da settembre, quando verrà aumentato il numero di matricole del corso di laurea in Scienze motorie, che, a regime, determinerà un incremento degli studenti del corso di laurea da 150 a 300.
Su tutti i temi all’ordine del giorno interverranno, tra gli altri, Ezio Pellizzetti, rettore dell’Università di Torino; Gianmaria Ajani, rettore eletto dell’Università di Torino; Giorgio Gilli, commissario Suism (Scienze motorie); e Giovanni Musella, docente coordinatore del corso di laurea.

Articolo precedente
Articolo precedente