Domani si apre il week end della festa di Valenzani che durerà tre giorni.
Si parte venerdì sera alle 21,30 con la serata danzante con l’orchestra spettacolo “Sani & Salvi” che presenterà il suo repertorio di musiche Anni Sessanta, moderne e liscio (ingresso gratuito).
Sabato sera, alle 21, esibizione della scuola di ballo Ondance Asd e, a seguire, serata danzante con dj Matteo Ferrari e animazione dello staff di Ondance con balli da sala, latino americano e liscio. Anche in questo caso ingresso gratuito.
Domenica mattina, alle 10,30 le vie di Valenzani risuoneranno delle marce della fanfara dei bersaglieri; l’evento è offerto dalla Pro Loco e dalle leve del 1955/56. Alle 11,15 messa e, a seguire, rinfresco offerto dal ristorante Nonna Rosa. In serata, alle 21,30 serata danzante con la Super Cerot Band e si chiude in bellezza con grande spettacolo pirotecnico.
Tutte le sere si mangia il gran fritto misto di pesce insieme ad una degustazione di piatti tipici locali. Informazioni e prenotazioni al numero 389/2519929. Durante la manifestazione sarà in funzione anche il servizio bar con mojito e spritz.