Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
l
Attualità
Nel week end

Valenzani: festa con musica, cibo, bersaglieri e fuochi d’artificio

Da venerdì a domenica con la Pro loco.

Domani si apre il week end della festa di Valenzani che durerà tre giorni.

Si parte venerdì sera alle 21,30 con la serata danzante con l’orchestra spettacolo “Sani & Salvi” che presenterà il suo repertorio di musiche Anni Sessanta, moderne e liscio (ingresso gratuito).

Sabato sera, alle 21, esibizione della scuola di ballo Ondance Asd e, a seguire, serata danzante con dj Matteo Ferrari e animazione dello staff di Ondance con balli da sala, latino americano e liscio. Anche in questo caso ingresso gratuito.

Domenica mattina, alle 10,30 le vie di Valenzani risuoneranno delle marce della fanfara dei bersaglieri; l’evento è offerto dalla Pro Loco e dalle leve del 1955/56. Alle 11,15 messa e, a seguire, rinfresco offerto dal ristorante Nonna Rosa. In serata, alle 21,30 serata danzante con la Super Cerot Band e si chiude in bellezza con grande spettacolo pirotecnico.

Tutte le sere si mangia il gran fritto misto di pesce insieme ad una degustazione di piatti tipici locali. Informazioni e prenotazioni al numero 389/2519929. Durante la manifestazione sarà in funzione anche il servizio bar con mojito e spritz.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: