Sagra Valfenera
Attualità
Festa patronale

Valfenera, al via la festa patronale di San Bartolomeo in attesa della Fiera bovina

Musica, teatro, vineria in piazza e domenica tornano la Mostra Interprovinciale dei Bovini di razza piemontese e la fiera merceologica dell’Aj e del Pitu

Con la messa patronale alle 18 di questa sera si aprono i festeggiamenti di San Bartolomeo che si concluderanno lunedì 30 agosto. Molte le iniziative in settimana a cominciare dalla passeggiata “Tra boschi e stelle” che partirà da piazza Tommaso Villa domani alle 21.

Giovedì, venerdì e sabato torna la “Vineria in piazza”, degustazione di vini del territorio abbinati ai piatti della tradizione con un sottofondo musicale per tutti i gusti all’interno del parco comunale.
Si esibiranno nelle tre serate la JukeBox Band, i Rivaival, e “I figli di Marinella”, cover band di De Andrè.

Sabato 28 spazio al teatro con la rassegna “Corti, Colline, Comunità”: appuntamento alle 18 al ciabot di San Giorgio con “Pinin e le masche” per la messa in scena del Teatro degli Acerbi.

Domenica torna la Mostra Interprovinciale dei Bovini di razza piemontese e la fiera merceologica dell’Aj e del Pitu a partire dalle 8. La Pro Loco allestirà gli stand per la colazione e il pranzo. Non mancheranno il raduno dei trattori d’epoca con la gara di tiro al rimorchio. La serata sarà dedicata ai più piccoli con il cinema all’aperto: alle 21,15 proiezione del film Disney “Raya e l’ultimo drago”.

I festeggiamenti si concluderanno con un nuovo appuntamento teatrale. Lunedì 30 il Teatro degli Acerbi sarà al parco comunale per una nuova tappa della rassegna “Corti, Colline, Comunità”: alle 21 sarà di scena “Il cantiniere Gentiluomo”.

L’accesso a tutti gli eventi è consentito con le certificazioni anticovid.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail