Chiusura via Gorizia
Attualità
Fibra ottica

Valfenera, chiuse via Gorizia e via Binelli per la posa della fibra ottica

Proseguono i lavori appaltati da Open Fiber su tutto il territorio comunale iniziati lo scorso 28 novembre

Proseguono i lavori di posa della fibra ottica da parte della Open Fiber. L’avanzamento dei lavori renderà necessaria la chiusura di alcune strade nei prossimi giorni. E’ chiusa da martedì via Gorizia nel tratto che va dall’incrocio con via Vittorio Veneto all’altezza del civico 12. La chiusura totale si protrarrà fino alla mezzanotte di oggi.

Un’ulteriore chiusura si renderà necessaria dal 7 al 9 aprile nel tratto che va dal numero civico 12 al numero 22. Il divieto di transito sarà attivo per tutta la durata dei lavori, fatta eccezione per i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine. Nei tratti di via Gorizia non interessati dai lavori verrà istituito il senso unico alternato, opportunamente segnalato dalla ditta appaltatrice dei lavori.

Sempre da oggi, giovedì, la chiusura toccherà a via Binelli. La posa della fibra ottica interesserà il tratto che va da piazza Roma all’incrocio con via Zabert. La chiusura parziale sarà necessaria fino alla mezzanotte del 9 aprile. Il divieto di transito non si applica ai residenti. Sarà comunque necessario istituire anche qui un senso unico alternato nel tratto non interessato dai lavori.

La posa della fibra ottica a Valfenera è iniziata lo scorso 28 novembre dalla frazione di Villata e sta proseguendo ora su tutto il territorio comunale.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail