E sono 23 le edizioni della Sagra del bollito che inizia oggi, da sabato e si concluderà lunedì 31 ottobre nella tensostruttura del centro sportivo di piazza Marchesato di Saluzzo.
La Pro Loco (nella foto la squadra di volontari) aprirà le cucine a partire dalle 19 sabato e domenica servendo carne cruda, agnolotti, panada e buseca, uova al tartufo, cotechino, zabaione e torta di nocciole.
Nel pomeriggio, alle 15,30, in collaborazione con Nati per leggere, appuntamento con il laboratorio di Halloween per bambini e alle 21,30 nel teatro Villa l’evento “I colori dell’arte”, musica, parole e pittura con la partecipazione di Anna Revello, Mauro Arato, Max Ponte, Antonio De Luca, Andrea Cavallaro. Presenta Fabrizio Girini
Domenica mattina ci saranno per le vie del paese i banchi per la fiera di Sant’Orsola e in serata il bollito sarà accompagnato dal concorso per il “Bagnet pi bun”. Musica con il dj set Vr Audio e Francy Love sabato e Alex e la Band domenica. Si chiude lunedì, a partire dalle 20, con la notte di Halloween a base di street food, cocktail party, baby dance e l’intrattenimento musicale di Dj Robertino.