Casa di riposo Zabert
Attualità
Servizi sanitari

Valfenera, punto prelievi e fisioterapia: nuovi servizi alla Residenza Anziani Zabert

L’Asl At ha siglato una convenzione con la Fondazione per l’avvio delle nuove attività a partire dal mese di dicembre

Si estendono i servizi forniti dalla Rsa Zabert di Valfenera. L’Asl di Ast attiverà un punto prelievi e un ambulatorio di fisioterapia per avvicinare le proprie attività ai cittadini del Nord Astigiano e decongestionare l’ospedale.

La direzione generale dell’Asl ha infatti siglato una convenzione con la Fondazione “Residenza Anziani Zabert” che consentirà l’avvio di queste nuove attività a partire dal mese di dicembre.
L’accordo rientra nella politica di attenzione verso il territorio che l’azienda sanitaria ha deciso di perseguire in questi mesi, nell’ottica di potenziare i servizi, in particolare a favore della popolazione anziana, delle persone disabili e dei soggetti fragili.

«È il primo tassello di una serie di iniziative che siamo pronti a intraprendere d’intesa con amministrazioni comunali, strutture e associazioni di volontariato – spiega il direttore generale dell’Asl At Flavio Boraso – per incrementare l’offerta di prestazioni sanitarie sul territorio e rendere più capillare la rete dei servizi di prossimità».

Soddisfazione per i nuovi servizi a favore della la comunità valfenerese è stata espressa dall’amministrazione comunale:

«L’impegno e la serietà con cui lavora l’amministrazione dello Zabert ci sta facendo raggiungere importanti risultati – dice il sindaco Paolo Lanfranco – grazie alla Direzione dell’Asl At per l’attenzione con cui è stata colta l’opportunità di andare incontro ad un’esigenza della popolazione».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail