Cerca
Close this search box.
Venerdì gli auguri dei bambini alle mamme
Attualità

Venerdì gli auguri dei bambini alle mamme

Domani andate in edicola ad acquistare il giornale perché vi piacerà sicuramente e vi darà una bella emozione

Stiamo arrivando al momento clou. La festa della mamma è ormai vicina e La  nuova provincia è pronta a pubblicare gli auguri dei bambini alle loro mamme e anche le fotografie delle 43 mamme che hanno inviato i loro click facendo guadagnare alle scuole del proprio figlio 3 punti importanti per vincere i premi del catalogo “W la Scuola”. Auguri e fotografie verranno pubblicati sul numero di domani, venerdì 12 maggio.

Andate in edicola ad acquistarlo perché vi piacerà sicuramente e vi darà una bella emozione.

L’adesione delle scuole di Asti e provincia alla nostra iniziativa è stata notevole: 28 scuole di cui 10 dell’infanzia, 17 primarie e 1 secondaria.

Le classi sono state 149 e tutte riceveranno il “kit scuola” composto da una risma di carta e una confezione di pastelli o pennarelli.

In tutto si sono cimentati con i messaggi di auguri alle loro mamme ben 3257 bambini (1000 in più rispetto all’anno scorso). Un bel risultato che va al di là delle nostre stesse aspettative. Le “mamme supporter” sono state 43, le più numerose quelle legate alla scuola materna De Benedetti, alle scuole elementari San Domenico e Galileo Ferraris.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo