Cerca
Close this search box.
Narconon Piemonte
Attualità

Villafranca: Narconon racconta le storie di chi è uscito dalla tossicodipendenza

Incontro questa sera al Circolo Villapark

Questa sera alle 18,30

Appuntamento questa sera, giovedì, dalle 18,30 alle 20 con una realtà che da oltre dieci anni strappa le persone e le loro famiglie dalla devastazione della tossicodipendenza e dell’alcolismo.

In occasione del 54.mo annivesario del programma Narconon nel mondo, infatti, la comunità Narconon Piemonte di Villafranca incontra tutti al Circolo Villapark per illustrare il programma per la riabilitazione dalle tossicodipendenze ma anche per presentare le altre loro attività come le campagne di prevenzione, le conferenze educative nelle scuole e più in generale la sensibilizzazione dei giovani studenti sui pericoli derivanti dal consumo di droghe e alcol. In questo ambito rientra anche la recente sponsorizzazione della prima squadra del pro Villafranca: motivare i giovani ad una sana attività sportiva è una delle soluzioni più efficaci per stare lontani dalla noia e dalle droghe.

Questa sera, ad ingresso gratuito, tutti potranno conoscere da vicino il lavoro di Narconon. Per ulteriori info e conferma presenze 0141/943753 oppure narcononpiemonte@gmail.com.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale