Cerca
Close this search box.
Casa riposo Santanera
Attualità
Bando di selezione

Villafranca: si cercano i “Garanti” della Santanera

La Fondazione della Casa di Riposo ha riaperto il bando per la selezione di candidature del Collegio dei Garanti. C’è tempo fino a lunedì 3 maggio.

La Fondazione della Casa di Riposo “Dottor Venanzio Santanera”, guidata dalla presidente Silvana Bertolotti,  ha riaperto il bando per la selezione di candidature a componenti del Collegio dei Garanti.

Il comitato è composto da tre membri nominati dal Consiglio di Amministrazione e resteranno in carica cinque anni ovvero quanto lo stesso CdA.

I candidati dovranno presentare il curriculum personale comprendente i titoli, le specifiche competenze ed esperienze maturate. Inoltre, dovranno possedere i requisiti necessari per l’elezione a consigliere comunale. Le candidature, su carta libera, dovranno essere indirizzate in busta chiusa al Presidente della Casa di Riposo “Dr. Venanzio Santanera”, via Roma, 113, 14018 Villafranca d’Asti e recare sulla busta la dicitura “Candidatura a membro del Collegio dei Garanti” e dovranno pervenire tramite posta entro e non oltre le ore 9 del prossimo lunedì 3 maggio.

È ammesso, anche, l’invio della candidatura tramite posta elettronica certificata all’indirizzo direzionesantanera@pec.fondazionesantanera.it mettendo come oggetto sempre la stessa dicitura. Per informazioni rivolgersi alla stessa struttura in orario di apertura degli uffici.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo