Casa riposo Santanera
Attualità
Bando di selezione

Villafranca: si cercano i “Garanti” della Santanera

La Fondazione della Casa di Riposo ha riaperto il bando per la selezione di candidature del Collegio dei Garanti. C’è tempo fino a lunedì 3 maggio.

La Fondazione della Casa di Riposo “Dottor Venanzio Santanera”, guidata dalla presidente Silvana Bertolotti,  ha riaperto il bando per la selezione di candidature a componenti del Collegio dei Garanti.

Il comitato è composto da tre membri nominati dal Consiglio di Amministrazione e resteranno in carica cinque anni ovvero quanto lo stesso CdA.

I candidati dovranno presentare il curriculum personale comprendente i titoli, le specifiche competenze ed esperienze maturate. Inoltre, dovranno possedere i requisiti necessari per l’elezione a consigliere comunale. Le candidature, su carta libera, dovranno essere indirizzate in busta chiusa al Presidente della Casa di Riposo “Dr. Venanzio Santanera”, via Roma, 113, 14018 Villafranca d’Asti e recare sulla busta la dicitura “Candidatura a membro del Collegio dei Garanti” e dovranno pervenire tramite posta entro e non oltre le ore 9 del prossimo lunedì 3 maggio.

È ammesso, anche, l’invio della candidatura tramite posta elettronica certificata all’indirizzo direzionesantanera@pec.fondazionesantanera.it mettendo come oggetto sempre la stessa dicitura. Per informazioni rivolgersi alla stessa struttura in orario di apertura degli uffici.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail