Cerca
Close this search box.
delia cortese
Attualità
Riconoscimento

Villanova: cittadinanza onoraria alla professoressa Delia Cortese

Accolta positivamente dalla conferenza dei capigruppo la proposta dell’amministrazione comunale
È stata accolta positivamente dalla conferenza dei capigruppo la proposta dell’amministrazione comunale di conferire la cittadinanza onoraria a Delia Cortese, professoressa alla Middlesex University di Londra, esperta di storia medievale araba e animatrice del gruppo social “Villanova d’Asti, cultura e turismo”.

«Per i suoi contributi e le sue ricerche sulla storia e tradizioni di Villanova – commenta il sindaco Roberto Peretti – abbiamo deciso di riconoscere questa onorificenza alla professoressa Cortese che ha accolto con entusiasmo la notizia dicendosi onorata». Dopo l’approvazione in Consiglio comunale sarà fissata la data della cerimonia di consegna.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre: