Cerca
Close this search box.
Greta Palu
Attualità
TV

Villanova d’Asti, Greta Palù tra i 100 bambini della nuova trasmissione di Piero Chiambretti

Greta, 8 anni, è stata selezionata per il ballo. Da poco frequenta i corsi di danza a Villanova ed è appassionata di equitazione

Ci sarà anche una giovane villanovese nella nuova trasmissione di Piero Chiambretti “La Tv dei 100… e uno” che andrà in onda su Canale 5 il prossimo 15 marzo. E’ Greta Palù, 8 anni, figlia di Diego Palù e i Silvia Margherito, titolare a Villanova dello storico negozio di abbigliamento e grandi firme Daniela, aperto dalla nonna materna oltre 50 anni fa.

Greta frequenta la scuola primaria di Dusino San Michele ed è appassionata di equitazione che pratica da quando aveva 3 anni. L’incontro con il mondo televisivo è avvenuto con il “Complemago” in onda su Cartoonito, ma al suo attivo ci sono anche alcune pubblicità e sfilate di moda per bambini.

«La trasmissione di Chiambretti ci è stata proposta dall’agenzia DeaBambina Events di Torino – spiega Silvia Margherito – Greta è stata chiamata per sottoporsi a dei provini a Cologno Monzese con Chiambretti e Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis). Cercavano bambini dai 6 ai 10 anni che sapessero parlare davanti alla telecamera, ballare e suonare. Greta è stata selezionata per il ballo, anche se si è iscritta ai corsi di danza a Villanova solo dopo essere stata scelta per la trasmissione».

Greta farà parte dei 100 bambini che interagiranno con Piero Chiambretti. Saranno tre le serate evento in programma in prima serata.

«Greta è molto felice di questa esperienza – aggiunge la mamma – e non vede l’ora che la trasmissione vada in onda».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale