Gianfranco Avallone
Attualità
Riconoscimento

Villanova d’Asti, un premio dal “gusto” Ferrari per Gianfranco Avallone

Il trofeo è stato consegnato ad Avallone dal presidente del club alessandrino Franco Giuliani, delegato per il Piemonte dei club Ferrari

Il villanovese Gianfranco Avallone è stato premiato domenica 26 settembre dalla Scuderia Ferrari Club Alessandria per il suo lavoro di supporto al “Terzo ritrovo itinerante” delle rosse di Maranello a Castelnuovo Belbo.

Il trofeo è stato consegnato ad Avallone dal presidente del club Franco Giuliani, delegato per il Piemonte dei club Ferrari, insieme all’omaggio di una bottiglia celebrativa della Santero, nota casa vinicola molto vicina al mondo dei motori con numerose sponsorizzazioni.

«Il mio ringraziamento va al presidente del club Giuliani – ha commentato Avallone – per un premio che mai avrei immaginato di ricevere. Ringrazio anche mio fratello Marco che da 20 anni collabora con me e tutti gli amici ferraristi che hanno creduto in me in tutto questo tempo».

Al ritrovo di Castelnuovo Belbo hanno partecipato circa 30 possessori di auto del cavallino rampante tra le quali una prestigiosissima e rara “Dino Ferrari”.

«Per questo appuntamento abbiamo collaborato con i Comuni di Castelnuovo Belbo e Acqui Terme che sono stati molto collaborativi – ha detto Franco Giuliani – ringraziamo Avallone per il suo prezioso contributo e anche i numerosi sponsor che ci sostengono nella nostra attività».

Il prossimo appuntamento con le “rosse” sarà organizzato da Avallone a Ferrere, in occasione della Fiera del Miele, il prossimo 17 ottobre.

(Nelle foto la consegna del premio a Gianfranco Avallone con il presidente Giuliani)

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail