Cerca
Close this search box.
villa
Attualità
Galleria 
Celebrazioni

Villanova: gli “strambot” e le miss alla festa di San Isidoro

Miss Villanova 2024 è Sara Agagliati, mentre Mister Villanova 2024 è Pasquale Grimaldi.
Soddisfazione da parte degli organizzatori e grande partecipazione di pubblico alle quattro giornate di festa dedicate a San Isidoro. Apprezzatissime le serate di musica e gastronomia e si è rinnovata la tradizione della recita degli “strambot” sul carro con l’incanto del cappello. Sono anche stati designati i nuovi rettori: i fratelli Rodella per il paese e la famiglia Varetto per le cascine.

Tradizione rispettata anche per l’elezione delle miss e mister. Miss Villanova 2024 è Sara Agagliati, mentre Mister Villanova 2024 è Pasquale Grimaldi. Miss Eleganza è Carlotta Cravero, Mister Eleganza Emanuele Gianolio. Il titolo di Miss Sorriso è andato a Giorgia Pezzati, con Mister Sorriso Robert Lombardo. Lady Villanova è Bruna Salis, contitolare del Bar Roma di Villanova: per lei, come sempre, elezione diretta a cura della Pro Loco. La sfilata è stata organizzata dalla Pro Loco e curata e allestita da Ilaria Oddone in collaborazione con Grazia Marconi e lo staff della Ilaria Oddone Event & Wedding Planner di cui l’organizzatrice è titolare. Pettinature curate da Fashion Acconciature, Barber Club, Ricci e Capricci e Colpi di Testa.

La sfilata, dopo diversi anni, è tornata protagonista sullo scalone del municipio, presenti il sindaco Roberto Peretti e il presidente della Pro loco Paolo Canella. La giuria era presieduta dal capogruppo degli Alpini e vicepresidente della sezione Ana di Torino Claudio Oddone ed era composta da Silvia Gonella, Elisa Cavaglià, Simone Torta e Alessio Di Battista.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale