Ha un nuovo direttivo il Comitato di gemellaggio Santa Clara de Saguier. L’elezione si è svolta durante la riunione tenutasi nella sala consiliare del Comune. E’ Gian Carlo Prato il nuovo presidente, che era già in carica come facente funzione. Vicepresidente è Federico Chiavaro, segretaria Marianna Dellaferrera, tesoriere Giancarlo Mosso e addetta stampa Annarita Arnaud. Gli altri consiglieri eletti sono: Francesco Fogliato, Francesca Gilli, Ines Gilli, Claudia Cravero e Tolmino Pavera.
«Ringraziamo Silvano Delmastro storico Presidente prima e tesoriere poi che ha deciso di lasciare gli incarichi – ha dichiarato il neopresidente Prato – siamo certi di vederlo ancora alle riunioni».
Il direttivo del comitato festeggerà il ventennale del patto di amicizia con il paese argentino. «Solitamente ci scambiamo visite ogni 5 anni – dice Prato – ma il Covid ha un po’ sparigliato i programmi, quindi siamo riusciti a fare il nostro viaggio in Argentina lo scorso anno. Decideremo come celebrare il ventennale insieme agli amici argentini».