Cerca
Close this search box.
Villa
Attualità
Incarichi

Villanova: il comitato di gemellaggio ha un nuovo direttivo

E’ Gian Carlo Prato il nuovo presidente, vicepresidente è Federico Chiavaro
Ha un nuovo direttivo il Comitato di gemellaggio Santa Clara de Saguier. L’elezione si è svolta durante la riunione tenutasi nella sala consiliare del Comune. E’ Gian Carlo Prato il nuovo presidente, che era già in carica come facente funzione. Vicepresidente è Federico Chiavaro, segretaria Marianna Dellaferrera, tesoriere Giancarlo Mosso e addetta stampa Annarita Arnaud. Gli altri consiglieri eletti sono: Francesco Fogliato, Francesca Gilli, Ines Gilli, Claudia Cravero e Tolmino Pavera.

«Ringraziamo Silvano Delmastro storico Presidente prima e tesoriere poi che ha deciso di lasciare gli incarichi –  ha dichiarato il neopresidente Prato – siamo certi di vederlo ancora alle riunioni».

Il direttivo del comitato festeggerà il ventennale del patto di amicizia con il paese argentino. «Solitamente ci scambiamo visite ogni 5 anni – dice Prato – ma il Covid ha un po’ sparigliato i programmi, quindi siamo riusciti a fare il nostro viaggio in Argentina lo scorso anno. Decideremo come celebrare il ventennale insieme agli amici argentini».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale