Primarie, oggi il Pd torna ai seggiper scegliere i suoi parlamentari
Attualità

Primarie, oggi il Pd torna ai seggi
per scegliere i suoi parlamentari

Dopo le elezioni che hanno ufficializzato Bersani alla guida della coalizione di centro sinistra, gli elettori del Partito Democratico ritorna al voto per decidere chi sarà a rappresentare gli astigiani in Parlamento. Tre i candidati in lizza: Massimo Fiorio, Giorgio Ferrero e Francesca Ferraris. Si vota dalle 8 alle 21, ecco l'elenco dei seggi comune per comune…

Si aprono alle 8 di oggi i seggi delle Primarie per la selezione del 90% delle candidature del Partito Democratico, in vista delle elezioni parlamentari che si svolgeranno il 24 e 25 febbraio 2013. Per votare occorre essere muniti di documento d’identità e tessera elettorale del proprio Comune di residenza; qui l'elenco dei seggi. Gli astigiani in corsa sono Francesca Ferraris, segretaria provinciale del PD, Giorgio Ferrero, neo consigliere dell’Asp e Massimo Fiorio, l’unico già in parlamento in cerca della terza riconferma.
Il voto è aperto agli elettori compresi nell’Albo delle Primarie dell’Italia “Bene Comune” e quelli iscritti al PD nel 2011 che abbiano rinnovato l’adesione fino al momento del voto. Per votare è necessario scrivere sulla scheda una preferenza, ma è possibile dare anche una doppia preferenza indicando un nome maschile e uno femminile.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo