La Nuova Provincia > Benessere > “Grazie a questi cerotti ho ripristinato l’udito”
Benessere Asti -

“Grazie a questi cerotti ho ripristinato l’udito”

I nuovi cerotti potrebbero migliorare l’udito e ridurre l’acufene - Oltre 113.230 italiani ne hanno beneficiato

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Un trick per un udito perfetto

Circa il 20% degli ictus nelle persone al di sopra dei 65 anni è causato dal rumore proveniente dalla strada. Ciò significa che siamo esposti al rischio di ammalarci tutti i giorni, durante mansioni poco significative, come andare a fare la spesa o pagare le bollette alla posta. I cerotti aiutano a minimizzare il rischio di tali complicazioni e riducono quello della perdita d’udito fino all’85%. Grazie a loro, uscirai di casa senza doverti preoccupare di diventare sordo per l’inquinamento acustico.

Come avviene il trattamento?

Il vantaggio dei cerotti è la facilità d’utilizzo. Si posizionano nell’area del padiglione auricolare in punti esatti. Ogni tanto va esercitata una leggera pressione sul cerotto con le dita. Grazie alle piccole dimensioni e ad un aspetto gradevole sono difficili da notare per cui nessuno saprà che hai problemi d’udito. Inoltre sono quasi invisibili rispetto ai tradizionali apparecchi acustici.

Cos’è che rende questi cerotti così efficaci?

La ricerca conferma che l’udito di chi li utilizza migliora dopo l’uso di 4,5 cerotti. Cos’è che li rende così straordinariamente efficaci? Il fatto che agiscono localmente. Significa che con le loro proprietà curative intervengono direttamente sull’organo uditivo, ecco perchè già dopo alcuni giorni, l’udito può migliorare anche del 65% e dopo due settimane di trattamento, anche del 90%. É una vera salvezza per chi soffre di questo disturbo e non ha tempo per cure a lungo termine. Inoltre i cerotti sono decisamente più comodi degli apparecchi acustici.

Lo sapevi che…

La perdita dell’udito può avere varie cause scatenanti: ereditarie, complicazioni legate ad operazioni o interventi, a seguito di lavori in luoghi rumorosi o come effetto dell’invecchiamento. Funzionano indipendentemente dall’età, infatti tra i volontari ai test erano presenti persone anziane, ma anche i giovani. I cerotti sono un metodo non invasivo che risulta efficace in ogni fase del problema uditivo. Grazie all’utilizzo di ingredienti naturali, i semi Vaccaria Complex, i cerotti durante l’utilizzo non generano alcun tipo di effetto collaterale.

Non esitare, potresti migliorare il tuo udito già oggi…

La popolarità dei cerotti aumenta di giorno in giorno e le persone che sono rimaste stupefatte dalla loro azioni sono sempre di più. In Italia i cerotti possono essere acquistati soltanto telefonicamente. Il produttore ha preparato un pool speciale di confezioni per i primi 150 clienti.