La Nuova Provincia > Casa > Con la Gresia di Asti una spesa a domicilio completa per tutta la famiglia
Casa Asti -

Con la Gresia di Asti una spesa a domicilio completa per tutta la famiglia

Basta una telefonata al numero 329 4020332 e il negozio di via Borelli, all'angolo con corso Volta, vi porta a casa la freschezza di una spesa per tutta la famiglia

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Spesa a domicilio dalla A alla Z con La Gresia di Asti

Restiamo a casa, ma non rinunciamo a mangiare prodotti freschi e ad avere la dispensa ben fornita. In questi giorni di emergenza da Coronavirus la spesa a domicilio è diventata una risorsa fondamentale per molte famiglie, per gli anziani e per chi, più in generale, non riesce ad acquistare i generi di prima necessità che servono per mangiare e bere.

Nessun problema perché una spesa completa, dalla A alla Z, arriva a domicilio dal negozio La Gresia di Asti, con sede in via Borelli 22, angolo corso Volta.

Pane, piazza, brioches, frutta e verdura sempre fresca, affettati, formaggi, uova, pasta (anche agnolotti), carne fresca, latte, biscotti, bibite sono solo alcuni dei prodotti che La Gresia di Grecya Bashaj può portarvi tutti i giorni direttamente a casa senza alcun costo di trasporto. E’ sufficiente chiamare il numero 329 4020332 per poter fare l’ordine comodamente da casa e ricevere i prodotti in giornata o in un altro giorno concordato.

“Operiamo in totale sicurezza igienica usando mascherine e guanti dalla preparazione alla consegna della spesa – spiega la titolare Grecya Bashaj – Il servizio a domicilio era già uno dei nostri punti di forza, ma in questi giorni l’abbiamo implementato per venire incontro alle richieste dei clienti. Consegnamo da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 19, la domenica dalle 8.30 alle 12 e lo facciamo anche fuori dal comune di Asti”.

Per quanto riguarda il pagamento, La Gresia accetta sia contanti al momento della consegna, sia il pagamento con Satispay. La spesa pagata con quest’ultimo metodo può essere lasciata comodamente fuori dalla porta di casa, nell’androne del condominio, in cortile, etc. mettendosi d’accordo al momento dell’ordine che comunque viene sempre confermato al telefono prima del trasporto.

Il negozio, che è aperto dalle 7.30 alle 20, ha anche una pagina Facebook attraverso la quale è possibile vedere le proposte del giorno o prendere contatto tramite Messenger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente