La Nuova Provincia > Casa > Con La nuova provincia di oggi trovate l’inserto di Case da Vivere
Casa Asti -

Con La nuova provincia di oggi trovate l’inserto di Case da Vivere

Idee originali e suggerimenti per rinnovare e ottimizzare la vita nella vostra abitazione

Oggi con La nuova provincia trovate l’inserto Case da Vivere dedicato all’arredamento e con tanti suggerimenti per la vostra abitazione

Nuovo numero di Case da Vivere, il supplemento de La nuova provincia che vi tiene compagnia ogni mese con idee originali e suggerimenti per rinnovare e ottimizzare la vita nella vostra abitazione. Ancora una volta abbiamo deciso di offrirvi una serie di argomenti molto interessanti affinché possiate, fin da oggi, adottare i nostri suggerimenti. Suggerimenti in fatto di stili e arredo, grazie al “mix and match” che vi fa scoprire la bellezza di un arredamento fatto di contrasti, gioco tra nuovo e antico, tra moderno e classico per rendere la vostra casa un luogo davvero originale.

Ma i nostri consigli sono anche molto pratici e utili per risolvere piccoli problemi, come la presenza di muffe alle pareti che, con l’accensione dei termosifoni, tornano spesso a farci visita. Perché succede? Come si può intervenire per risolvere una volta per tutte il problema? Purtroppo l’andamento dell’epidemia da Coronavirus ha avuto una recrudescenza e già si parla di nuove misure di contenimento e possibili coprifuoco. Di certo la casa è il luogo dove trascorreremo più tempo durante i prossimi mesi e c’è chi ne approfitterà per trovare un nuovo lavoro, magari con un colloquio via internet. Ma come affrontarlo? Siete pronti ad accendere la webcam senza rischiare di fare brutte figure? Anche in questo caso vi spiegheremo come sfruttare la vostra casa al meglio. Questi e altri argomenti vi aspettano nelle prossime pagine. Buona lettura!

Articolo precedente
Articolo precedente