Molte società sportive, siano esse dilettantistiche o professionistiche (abbiamo recentemente parlato sulla nostra testata dell’ingresso in Lyoness dell’Inter e della Roma a esempio) hanno sposato il Business Globale. Attraverso il Cashback World, infatti, hanno l’opportunità di sostenere la propria attività agonistica e al tempo stesso di fidelizzare gli appassionati e i tesserati. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, i vantaggi di far parte di Lyoness per chi dirige un sodalizio.
Fidelizzazione
Il programma di fedeltà permette di fidelizzare il proprio cliente; i vantaggi e le agevolazioni di cui è titolare lo pongono in una situazione privilegiata che genera automaticamente un senso di appartenenza
Sconto fatturato
Una società non convenzionata con Lyoness, ogni qualvolta fa lo sconto al suo iscritto, fa la felicità del cliente ma non la sua. Grazie al programma fedeltà, lo sconto offerto attraverso il ritorno di denaro si trasforma in Fattura Pubblicitaria che potrà essere portata in contabilità, in base al proprio regime
Promozione
Il Business Globale raggiunge persone che non avrebbero mai saputo dell’esistenza dell’associazione sportiva e dei relativi servizi, aiutando così il cliente a trovare le realtà dove poter fare attività
Affiancamento
Possibilità per le associazioni sportive di essere affiancate alle piccole e medie imprese e alla GDO (Grande Distribuzione Organizzata)
Bonus
Quando l’associazione sportiva regala la tessera ai suoi soci e fa conoscere l’opportunità di godere dello stesso vantaggio (Cashback) anche per acquisti in altre aziende convenzionate, la società godrà di un premio di segnalazione. Si parla di “bonus amicizia”. Inoltre, in sostanza, migliora i profitti riducendo i costi
Marketing
Come parte del suo programma fedeltà per le imprese convenzionate, Lyoness si è concentrata sull’area delle PMI (Piccole e Medie Imprese) e grazie al Lyoness Solution Pack i partner del gruppo potranno usufruire di soluzioni marketing altrimenti riservate alle grandi imprese: strumenti efficienti per reperire nuovi clienti e mantenere soddisfatti i clienti abituali