Cerca
Close this search box.
23enne muore in auto dopo lo schianto
Cronaca

23enne muore in auto dopo lo schianto

La vittima si chiama Alberto Terzolo ed era alla guida di una Fiat Panda del Consorizio Cisa Asti Sud

Un’uscita di strada fatale, di cui ancora non si conoscono le cause, ha spezzato improvvisamente la vita di un giovane astigiano. Intorno alle 12,30 guidava la Fiat Panda del Consorzio Cisa Asti Sud, presso il quale prestava servizio civile volontario, nella zona di San Marzano Oliveto, tra l’Opessina e Nizza, in direzione di Nizza: l’auto pare abbia deviato lievemente verso destra, in un tratto di rettilineo, poco dopo una curva, andando a sbattere contro la cuspide del guardrail. Un urto devastante e non c’è stato nulla da fare per Alberto Terzolo, 23enne di Mombaruzzo.

A dare l’allarme un residente, che ha sentito lo schianto. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Nizza, coordinati dall’ispettore superiore Filippo Di Staso, che si sono occupati delle operazioni del caso, di effettuare i rilievi e regolare la viabilità. Saranno loro a svolgere gli accertamenti al fine di stabilire le cause del tragico incidente. Non ci sarebbero sull’asfalto segni di frenata; e neppure testimoni che abbiano assistito all’uscita di strada.

Il ragazzo è stato trasportato alla camera mortuaria dell’ospedale di Nizza.

Marta Martiner Testa

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo