I Carabinieri della Stazione di San Damiano dAsti hanno denunciato per ricettazione due marocchini di 47 e 49 anni, rispettivamente residenti ad Asti e San Damiano dAsti. I militari, a
I Carabinieri della Stazione di San Damiano dAsti hanno denunciato per ricettazione due marocchini di 47 e 49 anni, rispettivamente residenti ad Asti e San Damiano dAsti. I militari, a conclusione dell'indagine, hanno proceduto alla perquisizione nellabitazione del marocchino di San Damiano rinvenendo e sequestrando 43 biciclette delle quali lo straniero non ha saputo giustificare il lecito possesso. Dai successivi accertamenti, si è appurato che due delle biciclette, di sicura provenienza illecita, erano state consegnate al 47enne dallaltro connazionale residente ad Asti, anchegli denunciato per ricettazione. I militari sono già riusciti a riconsegnare a 8 biciclette ai legittimi proprietari.
Per poter visionare la refurtiva sequestrata gli interessati possono contattare tutti i giorni dalle 9 alle 19 i Carabinieri della stazione San Damiano dAsti al numero 0141/975064.