Causa nebbia tampona un tir:morto un astigiano di 25 anni
Cronaca

Causa nebbia tampona un tir:
morto un astigiano di 25 anni

E' un giovane astigiano di 25 anni, Simone Ceresola, la vittima di uno dei tanti tamponamenti che da stamattina tengono impegnate le forze dell'ordine fra il Casello di Villanova e il centro

E' un giovane astigiano di 25 anni, Simone Ceresola, la vittima di uno dei tanti tamponamenti che da stamattina tengono impegnate le forze dell'ordine fra il Casello di Villanova e il centro città di Torino. Il ragazzo viaggiava su un'auto che, in prossimità della barriera di Trofarello sulla tangenziale di Torino, sarebbe rimasta schiacciata sotto la parte posteriore di un Tir fermo per la coda provocata da un tamponamento più avanti. Il ragazzo, a causa della scarsissima visibilità non si è accorto del muro di camion e auto davanti a lui e ha tamponato violentemente il tir andando ad incastrarsi.

Il tamponamento in cui è morto il giovane astigiano è stato solo l'ultimo di una serie che per tutta la mattina hanno rallentato lo scorrimento del traffico dal casello di Villanova all'ingresso di Torino. Poco più avanti si erano già verificati due tamponamenti a catena nei quali sono state coinvolte una quindicina di auto con una decina di feriti seppur non gravi. Nel primo tamponamento, stamattina presto, un'auto è anche andata a fuoco.

d.p.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo