Cerca
Close this search box.
Marijuana Villafranca
Cronaca

A Villafranca sequestrati 7 chili di marijuana: 57enne arrestato dai carabinieri

In casa e nell’auto trovate sostanze stupefacenti di vario tipo

Sequestrati 7 chili di marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Villanova hanno arrestato un 57enne di Villafranca, già conosciuto agli inquirenti, poiché a seguito di una perquisizione domiciliare, al termine di un’attività d’indagine condotta dall’Aliquota operativa, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti di vario tipo. Nel corso dell’attività i militari hanno infatti trovato, nascosti nell’abitazione e all’interno dell’auto, circa 7 chili di marijuana, alcuni grammi di hashish e cocaina e numerosi semi di marijuana.
I carabinieri hanno inoltre individuato il terreno adiacente all’abitazione, nel quale erano state coltivate alcune piante di cannabis, poi essiccata e confezionata per lo spaccio.
«L’ingente quantitativo di stupefacente sequestrato, sarebbe stato immesso nel circuito dello spaccio locale per un valore complessivo alla vendita al dettaglio di 35 mila euro circa», sottolineano dal Comando provinciale dell’Arma. L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale