Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Aggressione e coltellateper un sorpasso sbagliato
Cronaca

Aggressione e coltellate
per un sorpasso sbagliato

Sta indagando la polizia su un episodio che ha visto il ferimento di tre giovani albanesi, tutti accoltellati per strada al termine di un sorpasso o di un inseguimento tra due auto nella zona di corso

Sta indagando la polizia su un episodio che ha visto il ferimento di tre giovani albanesi, tutti accoltellati per strada al termine di un sorpasso o di un inseguimento tra due auto nella zona di corso XXV Aprile. Soltanto uno di loro ha fornito una versione di quanto accaduto, mentre gli altri avrebbero detto di non ricordare o di non sapere. Ma gli agenti della Questura cittadina (il caso è passato alla Squadra mobile coordinata dal commissario capo Loris Petrillo) vogliono vederci chiaro e stanno ora lavorando per cercare di risalire all'identità dei tre aggressori.

Si tratterebbe di altri tre albanesi, che si trovavano a bordo di un'altra vettura. Si erano sentite frenate e urla in strada e i residenti avevano pensato ad un incidente, avvisando i soccorsi. Sul posto stava però già passando una pattuglia della polizia municipale: gli agenti si sono fermati, constatando che in realtà si era trattato di un'aggressione. Un'auto su cui viaggiavano tre albanesi aveva bloccato una seconda vettura, a bordo della quale c'erano tre connazionali, tutti ventenni.

Li hanno costretti a scendere e li hanno presi a pugni e poi a coltellate. Presentavano ferite da arma da taglio. Tutti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale cittadino, curati e giudicati guaribili in un tempo che va da una settimana a quindici giorni. L'auto degli aggressori era già fuggita all'arrivo degli agenti della municipale. Nessuna indicazione è stata fornita dalle vittime sull'auto o sui suoi occupanti.

Marta Martiner Testa

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link